Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Romano d'Ezzelino in zona Sacro Cuore a 360.000 € (cod.642af8c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Romano d'Ezzelino Sacro Cuore - 642af8c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Romano d'Ezzelino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Romano d'Ezzelino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo, mentre la zona di Sacro Cuore risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: MICASA D.I. - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con caminetto
SACRO CUORE- In zona residenziale comoda a tutti i servizi, proponiamo villa singola edificata nel 1973. L'immobile è inserito su un lotto di 3.186 mq ed è sviluppato su più livelli. Al piano terra e primo, troviamo la cucina separata dal soggiorno con caminetto a legna e bagno. Attraverso un disimpegno accediamo al reparto notte, composto da quattro camere da letto e da tre bagni