Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Romano d'Ezzelino a 500 € mese (cod.63d02067)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Romano d'Ezzelino - 63d02067.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Romano d'Ezzelino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Romano d'Ezzelino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO INDUSTRIALE BASSANESE SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Negozio - 50mq - Romano D'Ezzelino DESCIZIONE E PARTICOLARITA' Proponiamo in locazione un negozio ad uso commerciale di 50mq gode di 4 vetrine riscaldamento e raffrescamento autonomi in pompa di calore. Situato in una zona di forte passaggio veicolare e in una zona ben fornita gode di molti posti auto adiacenti. STUDIO INDUSTRIALE BASSANESE al servizio della vostra impresa 0424 500740 vihp6@tecnocasa.it Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione