Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Recoaro Terme a 650 € mese (cod.637b76b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Recoaro Terme - 637b76b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recoaro Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Recoaro Terme, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSELIFE srl
DESCRIZIONE
con arredamento con cantina
RECOARO TERME: in zona residenziale e di forte passaggio, affittasi NEGOZIO vetrinato al piano terra con soppalco di mq 110. Composto da due ingressi, un ripostiglio e un servizio. All'esterno possibilità di parcheggio. Canone mensile EURO 650. In zona residenziale e di alta visibilità proponiamo locale ad uso commerciale al piano terra più soppalco di mq 110. Accogliente e luminoso perché provvisto di quattro vetrine. L'immobile si presenta parzialmente arredato, con due ingressi più un ripostiglio e un servizio. All'esterno possibilità di parcheggio. Si presta per attività commerciali di vario genere. FINITURE: Riscaldamento autonomo. Houselife ️ 0445 575106 ️ info@houselife.it