Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pojana Maggiore in zona Paradiso a 125.000 € (cod.65d9b3fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pojana Maggiore Paradiso - 65d9b3fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pojana Maggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pojana Maggiore, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Paradiso.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Paradiso, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.025 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VIMMOBILIARE
Via Roma, 30, Noventa Vicentina (VI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con garage con posto auto con balcone senza ascensore con angolo cottura
POJANA MAGGIORE: Località Cagnano porzione di bifamiliare al grezzo di 260 mq caratterizzata da ampie metrature. La proprietà è composta da ingresso, zona giorno tutta aperta, tre camere da letto, due bagni, lavanderia, garage doppio e grande giardino su tre lati. Zona molto tranquilla e poco lontana dai servizi. Consigliata la visita. Vendita solo al grezzo. Euro 125.000










