Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pojana Maggiore (cod.637b711c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pojana Maggiore - 637b711c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pojana Maggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pojana Maggiore, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
In vendita un'ottima opportunità commerciale nel comune di Pojana Maggiore vicino a Noventa Vicentina. Si tratta di una pizzeria/birreria/trattoria situata su un lotto di circa 5117 mq, con possibilità di ampliamento aggiuntivo di altri 167 mq per l'attività già avviata. La proprietà comprende ampi spazi coperti dedicati all'attività (circa 525 mq), oltre a una zona parcheggio dedicata (320 mq) e area manovra (270 mq), insieme a una zona verde ben curata di circa 220 mq. L'immobile presenta ottime finiture e vantaggi come uno spazioso scoperto. Con la superficie massima edificabile che raggiunge i circa 2558,50 mq, questo rappresenta un ottimo investimento per avviare o espandere il proprio business nell'area. Situato adiacente alla zona industriale di Noventa Vicentina sui confini di Poiana Maggiore, l'ubicazione offre buone prospettive per attrarre clientela locale, turistica e di lavoro. Per ulteriori informazioni di tipo economico e/o per prenotare una visita, contattate l'agenzia di riferimento