Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Piovene Rocchette a 1.200 € mese (cod.641c4e9a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Piovene Rocchette - 641c4e9a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piovene Rocchette
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piovene Rocchette, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Inmobiliare
Via 93, Via 93, 36013 Piovene Rocchette (VI) Piovene Rocchette (VI), Gorizia (GO)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
NOVE MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:1) L 'immobile è adatto anche a studio associato;2) Spazi molto ampi e luminosi;3) ottime finiture;4) Posizione comoda; 5) Ampia visibilità ;6) Ampio parcheggio;7) Impianti autonomi;8) Zero spese condominiali;9) Casello autostrada a 3 kmL 'agenzia Immobiliare Canale propone in locazione un ufficio di 200 mq, inserito in un prestigioso complesso direzionale/commerciale circondato da comodi parcheggi.Accesso dal piano terra con ampia scala indipendente che conduce al piano primo ed ultimo, dove si trova una sala d 'attesa open space, luminosa, spaziosa e confortevole di circa mq 27,00, che serve gli uffici di varie dimensioni, la sala riunioni, gli archivi, i locali tecnici e i bagni.L 'unità e completa di impianto di riscaldamento e raffrescamento.I locali si possono in parte personalizzare alle esigenze aziendali. Canone di locazione soggetto a iva