Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Orgiano a 229.000 € (cod.64812bb7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Orgiano - 64812bb7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Orgiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Orgiano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Orgiano (VI), appena fuori dal centro del paese, proponiamo in Vendita particolare Casa Singola nuovissima ed allo stato di grezzo. La parte residenziale dell'immobile si sviluppa interamente al piano primo ed ultimo e vanta un ottima superficie commerciale di circa mq.160, dove trovano posto 3 camere da letto, 2 bagni finestrati, angolo lavanderia, ampia zona giorno con portico coperto e possibile pompeiana (si veda la pianta di progetto tra le foto); Al piano terra abbiamo l'ingresso esclusivo ed un ampio garage di circa mq.70 con angolino dedicato alla centrale termica; Esternamente giardino esclusivo sui 3 lati dell'immobile di circa mq.300. L'immobile dobbiamo però immaginarlo come una sorta di bifamiliare in quanto è accostato a 2 ampi garage ed una tettoia adibita a magazzino che, non sono in vendita; Resta in ogni caso l'assoluta indipendenza e l'unica condivisione riguarda la stradina d'accesso per una lunghezza di circa mt.50. L'immobile è stato studiato e costruito per garantire ad opere concluse una performance energetica molto alta (A3-A4), viene però consegnato allo stato attuale di grezzo ed il completamento resterà a carico dell'acquirente. Immobile subito disponibile e chiavi in agenzia