Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nanto in zona Ponte di Nanto a 139.000 € (cod.641b6c1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Nanto in zona Ponte di Nanto - 641b6c1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nanto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nanto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ponte di Nanto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ponte di Nanto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.500 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+77,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VIMMOBILIARE
Via Roma, 30, Noventa Vicentina (VI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con caminetto
NANTO: Situata nel cuore di Ponte di Nanto, vendesi casa indipendente su due livelli di 220 mq comm. Al piano terra troviamo sala da pranzo con camino e salotto, entrambe con travi in legno a vista, cucinino, bagno finestrato, lavanderia e ampio garage doppio in lunghezza. Al piano primo si trovano invece due ampie camere da letto matrimoniali, uno studio e un secondo bagno finestrato. Tornando al piano terra troviamo un fabbricato, staccato dall'abitazione principale, adibito a taverna e, a completare la soluzione, un ampio giardino di 480 mq. Da rimodernare. Possibilità edificatoria sul retro dell'edificio! EPgl,nren (Ex kWh/m² anno. Euro 139.000