Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Mussolente a 3.300 € mese (cod.65a7bb6b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Mussolente - 65a7bb6b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mussolente
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mussolente, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casoni.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
In zona industriale a Mussolente (VI) a pochi chilometri da Bassano del Grappa, proponiamo in locazione capannone di nuova costruzione di 825 mq. L'immobile dispone di un'altezza utile di 9 metri ed è predisposta l'installazione per un carroponte; inoltre, possiede un'area esterna di oltre 500 mq e dispone di parcheggi ad uso esclusivo. Completano la struttura un ufficio e due servizi igienici. La struttura è inoltre dotata di due portoni carrabili che facilitano l'ingresso per le operazioni di carico e scarico della merce. Struttura antisismica, pareti perimetrali con isolamento a taglio termico, copertura coibentata, 20 kw di pannelli fotovoltaici e struttura REI 120. Disponibilità immediata - pronto da subito! Ulteriori informazioni ed eventuali visite verranno svolte solo dopo un incontro conoscitivo in ufficio

