Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montorso Vicentino a 185.000 € (cod.65757aad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montorso Vicentino - 65757aad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montorso Vicentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montorso Vicentino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-63,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pentagono Immobiliare
Via Bruno Dal Maso, 50, Chiampo (VI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con terrazza con angolo cottura
Vendesi casa singola con giardino, terrazza e granaio L'immobile si sviluppa su tre piani fuori terra ed è dotato di giardino di proprietà esclusiva di circa 300 mq, portico, e granaio. Al piano terra, sulla sinistra, si trova una luminosa sala da pranzo con angolo cottura. Proseguendo lungo il corridoio, si accede a un ampio soggiorno e a una grande lavanderia


