Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft in vendita a Monticello Conte Otto a 170.000 € (cod.6558312d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft in vendita a Monticello Conte Otto - 6558312d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monticello Conte Otto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monticello Conte Otto, sono presenti al momento più di venti annunci per
loft in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cavazzale.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare con balcone di recente costruzione senza ascensore
MONTICELLO CONTE OTTO: a Monticello Conte Otto, in zona industriale, proponiamo in vendita al primo piano un ampio capannone, ottimo da poter adibire come laboratorio. Il laboratorio è di 257 mq e dispone di due uffici e due spogliatoi. Sono presenti inoltre doppi servizi. Le pareti sono di cartongesso, quindi è possibile creare un open space. Il riscldamento è autonomo, con caldaia cambiata nel 2020, aria condizionata e impianto elettrico con sistema trifase. Sono inoltre presenti due posti auto ad uso esclusivo € 170.000 (VMlabV01) PER QUESTIONI DI PRIVACY LA MAPPA SOTTOSTANTE NON INDICA ESATTAMENTE L'UBICAZIONE DELL'IMMOBILE, MA E' L'INDIRIZZO DI UN PUNTO SITUATO NELLE VICINANZE DELL'IMMOBILE. MQ COMMERCIALI = 273 MQ MQ CALPESTABILI = 264,5 MQ Piano primo LABORATORIO = 257 MQ ANTI BAGNO = 3,5 MQ BAGNO 1 = 2 MQ BAGNO 2 = 2 MQ IMP. ELETTRICO: A NORMA IMP. IDRAULICO: A NORMA RISCALDAMENTO: AUTONOMO A RADIATORI





