Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft in vendita a Monticello Conte Otto a 170.000 € (cod.6442c370)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft in vendita a Monticello Conte Otto - 6442c370.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monticello Conte Otto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monticello Conte Otto, sono presenti al momento più di venti annunci per
loft in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cavazzale.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO RETECASA DI VICENZA EST
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
MONTICELLO CONTE OTTO: a Monticello Conte Otto, in zona industriale, proponiamo in vendita al primo piano un ampio capannone, ottimo da poter adibire come laboratorio. Il laboratorio è di 257 mq e dispone di due uffici e due spogliatoi. Sono presenti inoltre doppi servizi. Le pareti sono di cartongesso, quindi è possibile creare un open space. Il riscldamento è autonomo, con caldaia cambiata nel 2020, aria condizionata e impianto elettrico con sistema trifase. Sono inoltre presenti due posti auto ad uso esclusivo € 170.000 (VMlabV01) PER QUESTIONI DI PRIVACY LA MAPPA SOTTOSTANTE NON INDICA ESATTAMENTE L?UBICAZIONE DELL?IMMOBILE, MA E? L?INDIRIZZO DI UN PUNTO SITUATO NELLE VICINANZE DELL?IMMOBILE. MQ COMMERCIALI = 273 MQ MQ CALPESTABILI = 264,5 MQ Piano primo LABORATORIO = 257 MQ ANTI BAGNO = 3,5 MQ BAGNO 1 = 2 MQ BAGNO 2 = 2 MQ IMP. ELETTRICO: A NORMA IMP. IDRAULICO: A NORMA RISCALDAMENTO: AUTONOMO A RADIATORI