Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in affitto a Montegalda a 650 € mese (cod.63e56b03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in affitto a Montegalda - 63e56b03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montegalda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montegalda, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
mansarde in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con posto auto con cantina con cucina abitabile
MONTEGALDA . C.E.E.- NEGOZIO in centro paese con TRE VETRINE ideale per studi professionali, studi medici, studi assicurativi ecc ecc con area reception e ufficio open space, un servizio. Pronto all'uso. Impianto di Illuminazione gia' presente. canone richiesto 650,00 mensili + 30 euro di spese condominiali. Rif. MONTEGALDA17. PER ALTRE SOLUZIONI VISITATE IL NOSTRO SITO Per privacy l’indirizzo riportato su mappa non corrisponde alla reale ubicazione dell’immobile. Decliniamo qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio essendo le stesse solo indicative. Le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it