Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Montecchio Precalcino in zona Levà (cod.63dc9d1d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montecchio Precalcino Levà - 63dc9d1d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecchio Precalcino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecchio Precalcino, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Levà.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
790 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montecchio Precalcino (VI)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 8 gennaio 2025

DESCRIZIONE

Immersa nel verde di Montecchio Precalcino, interessante villa storica risalente ai primi del '900 con splendidi affacci panoramici. Il corpo centrale, sviluppato su due piani e una mansarda, pavimen

  • immobiliare.it