Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecchio Maggiore a 170.000 € (cod.64a862c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montecchio Maggiore - 64a862c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecchio Maggiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Montecchio Maggiore, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alte Ceccato.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DANIELI REAL ESTATE di Danieli Anna Lorely
Via IV Novembre 36, Montecchio Maggiore (VI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino di recente costruzione senza ascensore con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Montecchio Maggiore, zona Polisportivo vi suggeriamo comodo bicamere sito al piano terra di palazzina dalle sole 3 unità abitative. L'immobile ristrutturato di recente, è composto di ingresso da vano scala comune, ampio soggiorno con cucina in openspace, disimpegno, servizio finestrato con doccia, camera matrimoniale, camera singola. L'immobile è corredato di splendido giardino di proprietà esclusiva. Se graditi, inclusi nel prezzo possono rimanere la maggior parte degli arredi. Nessuna spesa condominiale presente. Al piano terra garage di proprietà esclusiva