Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Montecchio Maggiore in zona Alte Ceccato a 280.000 € (cod.63944525)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Alte Ceccato - 63944525.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecchio Maggiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Montecchio Maggiore, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Alte Ceccato.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Alte Ceccato, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.415 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DANIELI REAL ESTATE di Danieli Anna Lorely
Via IV Novembre 36, Montecchio Maggiore (VI)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con giardino con terrazza di recente costruzione con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo con caminetto da ristrutturare
Montecchio Maggiore, località Alte disponiamo di soluzione immobiliare totalmente indipendente composta di: un'unità residenziale al piano terra con ingresso privato, totalmente da ristrutturare con la possibilità di creare un appartamento tri o quadricamere; un'unità residenziale al piano primo da riattare con scala di accesso, ingresso indipendente, ampio disimpegno con armadi a muro, cucina, sala da pranzo con caminetto, salotto, disimpegno reparto notte, anti camera e camera matrimoniale, camera doppia, servizio finestrato con vasca, terrazzo abitabile di comode dimensioni; cantina al piano interrato; garage doppio al piano terra; terreno esclusivo di circa 517 mq. L'intera soluzione necessita di ristrutturazione. Ideale per due nuclei familiari o per chi necessità di una soluzione abitativa con attività lavorativa annessa