Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecchio Maggiore a 149.000 € (cod.638e8658)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montecchio Maggiore - 638e8658.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecchio Maggiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Montecchio Maggiore, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alte Ceccato.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GESTISEI SAS DI SCAROLA NICOLA & C
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare
In centro a Montecchio proponiamo casa dalle generose metrature da ristrutturare. Accedendo da una strada privata l’immobile si presenta su tre livelli con giardino e legnaia, il tutto recintato all’interno della corte di proprietà. La soluzione è attualmente così suddivisa: al piano terra soggiorno, spazioso bagno, cucina e secondo bagno nel sottoscala; al piano primo due camere, di cui una con bagno privato; al piano secondo luminosa soffitta dove poter ricavare altre camere, servizio o zona studio. La legnaia si presta ad essere trasformata in garage o adibita a taverna/palestra esterna. Ideale per chi cerca l’indipendenza e la comodità ai servizi