Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Montecchio Maggiore a 1.100 € mese (cod.6359de38)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Montecchio Maggiore - 6359de38.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecchio Maggiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Montecchio Maggiore, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alte Ceccato.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Retecasa - Montecchio Maggiore
DESCRIZIONE
con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo con balcone
MONTECCHIO MAGGIORE: Sogni da sempre una tua attività ma non sai dove aprirla? Questo è l'immobile giusto per te!!! Situato in posizione strategica, lungo la strada in posizione ben visibile proponiamo varie tipologie di negozi e uffici al piano terra e al piano primo con varie metrature. Gode di luce naturale e ben tenuti. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!! Per questioni di privacy la mappa sottostante non indica esattamente il luogo dell'immobile ma l'indirizzo dell'Agenzia. Affiliato Retecasa Montecchio Maggiore, Tel. 0444.492454 http://www.retecasa.it/it/agenzie-immobiliari/veneto/vicenza/montecchio-maggiore-216