Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Montebello Vicentino in zona Selva (cod.6462faa4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montebello Vicentino Selva - 6462faa4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebello Vicentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montebello Vicentino, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Selva, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 865 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in deciso calo (-9,84%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
426 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montebello Vicentino (VI)
Zona OMI:
R1 (TERRITORIO AGRICOLO A OVEST DEL PAESE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 22 maggio 2024

DESCRIZIONE

con giardino

Proponiamo una soluzione su tre livelli da restaurare a pochi km dal casello dell'autostrada di Montebello e ben collegata con le vie principali, in località "Selva", laboratorio con uffici, magazzino e corte di pertinenza. L'offerta proposta offre v […]

  • immobiliare.it