Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montebello Vicentino a 48.431 € (cod.6441e4c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montebello Vicentino - 6441e4c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebello Vicentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montebello Vicentino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con terrazza
Porzione cielo-terra di edificio bifamiliare con annessi due magazzini e giardino esclusivo situata a Montebello Vicentino (VI) in località Cà del Lupo.L 'abitazione è distribuita su tre livelli fuori terra. Il piano terra è composto da un ingresso, una centrale termica ed una cantina; il primo piano da un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un 'ampia terrazza; il piano secondo sottotetto è destinato a soffitta.22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.⠨L 'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.⠨ Per motivi di privacy la foto dell 'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta