Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Montebello Vicentino a 5.900 € mese (cod.65d939c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Montebello Vicentino - 65d939c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebello Vicentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montebello Vicentino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Selva.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GESTISEI SAS DI SCAROLA NICOLA & C
DESCRIZIONE
CAPANNONE SEMINDIPENDENTE DI NUOVA GENERAZIONE - MONTEBELLO VICENTINO (VI) Proponiamo in locazione capannone semi indipendente di circa 900 mq con altezza interna utile di 9 metri, ideale per attività produttive, logistiche o artigianali. L’immobile è predisposto per carroponte con portata fino a 10 tonnellate, offrendo grande versatilità operativa per lavorazioni industriali


