Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in affitto a Montebello Vicentino a 1.700 € mese (cod.64c9c0e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in affitto a Montebello Vicentino - 64c9c0e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebello Vicentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montebello Vicentino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
quadrivani in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Franchising Schiavon
DESCRIZIONE
con arredamento
MONTEBELLO VICENTINO. In centro al paese a fianco del Municipio, bar in affitto (comprensivo di licenze bar, ristorante, slot machine) completamente arredato e con plateatico esterno di proprietà coperto da portico storico caratteristico con circa 30 posti a sedere ideale per chi desidera avviare un'attività nel settore della ristorazione. L'ambiente è luminoso e accogliente, con arredi moderni che creano un'atmosfera unica e invitante. La posizione strategica nel centro del comune garantisce una buona visibilità e facilità di accesso per la clientela. Gestito dai proprietari da più generazioni è molto ben avviato. Il locale vanta una superficie di 160 mq, offrendo ampi spazi per l'accoglienza dei clienti, area giochi/relax, servizi, cucina e ripostiglio. Attuale giorno di chiusura il lunedì. Classe Energetica in via di definizione Rif. 3256628