Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monte di Malo in zona Priabona a 110.000 € (cod.64618c07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monte di Malo in zona Priabona - 64618c07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte di Malo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte di Malo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Priabona, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.940 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-601,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GESTISEI SAS DI SCAROLA NICOLA & C
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con terrazza da ristrutturare con caminetto
In zona soleggiata e tranquilla proponiamo in vendita abitazione semindipendente con ampio giardino di proprietà esclusiva. L'immobile si sviluppa su più livelli, al piano terra la zona giorno composta da cucina e soggiorno in open space, un luminoso salotto e un'ampia taverna con camino. Al primo piano la zona notte costituita da tre camere da letto, un grande bagno finestrato e due poggioli. Completa il tutto al piano interrato la cantina e la lavanderia. Ottima occasione! Il gruppo Gesticasa nasce nel 1996 dall’idea di due soci, ma soprattutto di due amici con alle spalle varie esperienze nell’ambito dei servizi multi-settoriali. Il loro desiderio era quello di creare un gruppo di lavoro che si discostasse dal classico modello “Franchising Network”, basandosi sui principi di collaborazione e professionalità. Gesticasa è il gruppo più significativo di agenzie immobiliari autonome e indipendenti ma interconnesse tra loro, con 10 filiali presenti nella provincia di Vicenza e Verona. È una delle poche realtà nel settore dei servizi immobiliari diretti, in continua espansione che mira a realizzare una rete di punti vendita sempre più capillare sulle provincie di Verona e Vicenza. Gesticasa è leader nel settore per numero di clienti, qualità dei servizi e per la specializzazione di immobili industriali; si impegna quotidianamente per rafforzare il suo primato e diventare una delle realtà più significative, mantenendo saldi i valori per la quale è stata fondata. La risorsa fondamentale del gruppo Gesticasa è il cliente e le sue esigenze. Il cliente che si rivolge alle nostre agenzie è accuratamente informato sul mercato immobiliare e la sua continua evoluzione. La rete di Agenzie Gesticasa ha la peculiarità di operare a livello locale, trattando sia la parte che riguarda gli immobili ad uso residenziale, sia tutto ciò che concerne gli immobili produttivi (con il marchio Mediahold

