Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marostica in zona Marsan (cod.6579ea19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marostica in zona Marsan - 6579ea19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marostica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marostica, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vallonara, mentre la zona di Marsan risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marsan, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.265 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con termocondizionamento con ascensore
In posizione privilegiata proponiamo luminosissimo tricamere situato al terzo piano, penultimo, servito da ascensore, inserito in contesto curato e tranquillo. L’appartamento si distingue per la splendida doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi sono ben distribuiti e funzionali con cucina separata, sala da pranzo distinta e soggiorno indipendente, offrendo ambienti comodi e vivibili ideali per la vita familiare. La zona notte comprende tre camere e due bagni. Dal soggiorno, dalla cucina e dalle camere si gode una vista incantevole che spazia dalle colline di Marsan ai Castelli di Marostica superiore e inferiore, fino a Molvena e alle cime del Pasubio, regalando una prospettiva unica sul tipico paesaggio di Marostica. Completa la proprietà il terrazzo panoramico comune sul tetto, perfetto per ammirare il panorama in totale tranquillità. Il riscaldamento è centralizzato e modernizzato con sistema conta ore e conta calorie per una gestione più equa dei consumi. Al piano terra troviamo una comoda cantina con altezze importanti e un garage esterno adatto anche a un’auto di generose dimensioni. È inoltre presente la possibilità di parcheggio condominiale all’interno dei cancelli della proprietà. Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, luminosità e una vista che fa davvero la differenza.Per informazioni: 349 7231600 – Giacotti Gli indirizzi riportati negli annunci non indicano l’esatta ubicazione dell’immobile, ma solo una zona di riferimento, al fine di garantire la privacy del proprietario. Eventuali errori o refusi non costituiscono elemento contrattuale. Il presente annuncio non costituisce proposta contrattuale

