Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Marostica (cod.6531f897)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marostica - 6531f897.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marostica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marostica, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vallonara.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in calo (-4,12%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
195 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
F
Città:
Marostica (VI)
Zona OMI:
B1 (PIAZZA CASTELLO E AREE IMMEDIATAMENTE LIMITROFE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 19 dicembre 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con angolo cottura

Marostica centro storico via Tempesta, fabbricato cielo terra, completamente ristrutturato, con n°2 posti auto scoperti in proprietà esclusiva. La palazzina si compone da: AL PIANO TERRA: con ingresso autonomo troviamo un laboratorio artigianale di servizio, attualmente locato con scadenza contratto a Febbraio 2028 AL PIANO PRIMO: ufficio composta da ingresso, 2 stanze lavoro un locale ad uso archivio e un bagno AL PIANO SECONDO: incantevole mansarda con travatura a vista, ottima l'esposizione, dotata di lucernari e finestre, un'ampia zona giorno con angolo cottura sala pranzo e soggiorno, disimpegno con armadi su misura, camera matrimoniale e un bagno. AL PIANO TERRA troviamo n°2 posti auto in proprietà esclusiva. La palazzina si presenta in ottime condizioni di manutenzione sia internamente ed esternamente

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net