Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marostica (cod.64366124)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marostica - 64366124.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marostica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marostica, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione
L'intervento sorgerà in via Belfe, con inizio lavori ad Aprile, una zona residenziale con servizi a portata di mano e facilmente collegata alle principali arterie stradali. Gli appartamenti sono disponibili in differenti tipologie, tutti con ampi spazzi esterni. Vi innamorerete delle splendide terrazze, un vero e proprio Outdoor living dove sorseggiare un drink o cenare. Le vetrate scorrevoli rendono gli ambienti particolarmente luminosi e regalano continuità tra interno sede esterno. In linea coi più elevati standard costruttivi ed energetici, dal nome Residence Stella coniugo efficenza e funzionalità, offrendo un perfetto equilibrio tra innovazione e tecnologia, benessere e sostenibilità. Espressione di un confort abitativo, riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica migliorano la percezione termica degli ambienti. Il confort acustico ed energetica sono garantiti dall'utilizzo di materiali di ultima generazione per isolare ogni ambiente da rumori esterni ed interni. Ogni unità ha un proprio impianto fotovoltaico di circa 4,00kw che permette l'efficientamento dei consumi energetici. Gli appartamenti sono già predisposti per l'aggiunta di dotazioni opzionali per raggiungere il massimo grado di domotica senza necessità di nuove opere murarie. L'impianto autonomo di ventilazione meccanica con sistema di recupero di calore e filtrazione dell'aria (VMC) permette un costante ricambio dell'aria molto utile a chi soffre di allergie, così come chi ha bambini piccoli in casa o amici a quattro zampe. Ogni appartamento è dotato di un'autorimessa in grado di ospitare 2 autoveicoli affiancati, la scelta di realizzarla al piano terra permette facilità di manovra e tutela da eventi atmosferici straordinari. Vi invitiamo a prendere appuntamento presso il nostro ufficio sito in Marostica Via Montello 6/c