Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marostica (cod.62b6c1ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marostica - 62b6c1ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marostica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marostica, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
BATTOCCHIO GIUSEPPE 3482842814 PROPONE IN ESCLUSIVA BELLISSIMO TERRENO EDIFICABILE CON CASA ANNI 70. info 3482842814 Battocchio Giuseppe propone splendida proprietà , in zona tranquilla tra le più interessanti di Marostica. Per riservatezza la posizione e le foto sono solamente indicative. L'operazione potrebbe contenere una parte di vantaggi fiscali da analizzare su base di manifestazione di interesse. Visite su prenotazione e solo accompagnati dall' incaricato alla vendita Battocchio Giuseppe 3482842814. Per ogni tua esigenze immobiliare chiama Battocchio dott. Giuseppe : Laurea in Economia e Commercio con indirizzo giuridico presso l’Università Cà Foscari di Venezia. Studi tecnico commerciali Ex imprenditore e successivamente Manager all’estero per conto di società italiane di diritto estero. Ha sviluppato una consolidata esperienza da project Manager e advisor free lance. Dal 2011 ha ricoperto diversi ruoli come figura fiduciaria e consulente di imprenditori nel ramo immobiliare. Nel 2012 ha conseguito innumerevoli esperienze nella gestione ordinaria e straordinaria di patrimoni immobiliari conseguendo l’iscrizione al ruolo Agenti in Affari aziendali e immobiliari secondo la nuova normativa D.Lgs. 26 marzo 2010 n. 59 e D.M. 2011. Esperto in tecnica Bancaria e capace negoziatore, ha sviluppato una sempre più approfondita capacità di consulenza immobiliare sottoscrivendo via via accordi, contratti e incarichi sia per la compravendita di immobili ordinari, industriali, commerciali e residenziali