Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Marostica in zona Marsan (cod.65ae1e0e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Marostica in zona Marsan - 65ae1e0e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marostica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marostica, sono presenti al momento più di trenta annunci per negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crosara, ma anche la zona di Marsan è molto attiva dal punto di vista immobiliare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1140 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marostica (VI)
Zona OMI:
E1 (LOCALITA MARSAN)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 28 aprile 2026

PROPOSTO DA:

C.G. IMMOBILIARE SRL

DESCRIZIONE

Oggetto della nostra proposta è un fabbricato ubicato a Marostica (VI), via Scomazzoni, 2A. L’immobile è organizzato in piano terra a destinazione commerciale, di superficie pari a 520 mq ca; interrato a destinazione commerciale, di superficie pari a 620 mq ca. Il fabbricato è inserito in posizione angolare tra via Marsan e via Scomazzoni, con affaccio diretto sulla SP248, principale arteria di collegamento tra i comuni di Bassano del Grappa e Marostica. La proposta si riferisce alla locazione dell’intero fabbricato allo stato di fatto, con impiantistica a norma di legge e possibilità di frazionamento tra piano terra e piano interrato. In caso di interesse trasmetteremo i principali termini economici dell’operazione e i possibili gradi di consegna

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net