Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Marostica a 650 € mese (cod.64faf48a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Marostica - 64faf48a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marostica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marostica, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in aumento (+4,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO INDUSTRIALE BASSANESE SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE Ufficio; 100mq; Marostica (VI) DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ Proponiamo in locazione un immobile situato al piano terra ad uso direzionale di circa 100 mq, situato nel suggestivo contesto storico del Comune di Marostica (VI). L’ufficio è suddiviso in più locali, caratteristica che lo rende particolarmente adatto ad ospitare studi medici, professionisti o attività di consulenza. L’immobile dispone di un servizio igienico ed è dotato di impianto di riscaldamento. Completano la proprietà un parcheggio privato e la comoda disponibilità di posti auto pubblici nelle immediate vicinanze. L’unità si trova in posizione strategica, facilmente accessibile e ben collegata con le principali arterie stradali. Gode inoltre di buona visibilità, ideale per attività che necessitano di una presenza riconoscibile sul territorio. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile sorge nel Comune di Marostica (VI) e a pochi minuti dal casello della nuova Autostrada Pedemontana Veneta. L'area è facilmente raggiungibile e dotata di numerosi bar, ristoranti e parcheggi. Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia. 0424 500740 vihp6@tecnocasa.it Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione


