Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Marostica a 850 € mese (cod.642f8722)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Marostica - 642f8722.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marostica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marostica, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con garage con ascensore con cantina di recente costruzione con giardino con terrazza
Generoso appartamento tricamere in signorile contesto vicinissimo a scuole e centro. Piano terzo, servito da ascensore, l' appartamento è stato recentemente ristrutturato. Composto da tre camere, due bagni con doccia, lavanderia, zona pranzo, cucina, ampio salotto/sala da pranzo. A completare l'offerta, garage singolo e cantina. Disponibile subito. Info in agenzia