Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Marostica a 700 € mese (cod.641f3c2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Marostica - 641f3c2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marostica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marostica, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vallonara.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per uffici in affitto sono
in aumento (+4,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO INDUSTRIALE BASSANESE SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Ufficio; 46MQ; Marostica DETTAGLI E PARTICOLARITA' Si propone in locazione ufficio situato nel Comune di Marostica (VI), nella prestigiosa Piazza degli Scacchi, contesto di forte rappresentanza e facile accessibilità. L’immobile è composto da due stanze ben distribuite e da un servizio igienico, ed è dotato di impianto di riscaldamento a termosifoni, garantendo comfort e funzionalità. La posizione centrale e di grande visibilità rende la soluzione particolarmente adatta a attività direzionali, professionali e sanitarie, che ricercano un ambiente qualificato in una delle piazze più iconiche del territorio. Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia. 0424 500740 vihp6@tecnocasa.it Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione

