Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Marostica (cod.63d2b5ab)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Marostica - 63d2b5ab.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marostica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marostica, sono presenti al momento più di venti annunci per uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in forte aumento (+24,45%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
E
IPE:
144.0 kwh/m²
Città:
Marostica (VI)
Pubblicato:
gio 21 marzo 2024

PROPOSTO DA:

logo ABITAREOGGI del geom. Daniele Zonta

ABITAREOGGI del geom. Daniele Zonta

VIALE ALDO MORO, 51, Bassano del Grappa (VI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

senza ascensore con cortile

A Marostica proponiamo in locazione porzione di capannone di 300 mq. caratterizzato da finiture di alto pregio, uno spazio polifunzionale dove realizzare eventi che coinvolgano i clienti in una full immersion nella filosofia del marchio. L' immobile nasce come ambiente open-space con soffitti di altezza 4,5 metri e la possibilità di suddivisione in più ambienti, dispone di luminoso ufficio di rappresentanza e servizio igienico. L'ingresso al locale può avvenire direttamente dalla strada, questo offre flessibilità in termini di accesso e può essere utile per attività che richiedono carico/scarico di merci, dispone di ottimo vetrinato fronte strada. Inoltre, è possibile parcheggiare nel cortile interno, il che facilita il carico e lo scarico di beni e materiali. Il locale di ampia metratura -si trova poco distante dal Centro di Marostica, a pochi minuti dal casello della nuova SPV- è ideale anche per attività di vendita al dettaglio, un vero e proprio spazio espositivo! Incontriamoci per ogni dettaglio per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze! LE FOTO/RENDERING HANNO VALORE PURAMENTE ILLUSTRATIVO/DESCRITTIVO, RAPPRESENTANO IPOTESI DI UTILIZZO LOCALI E NON COSTITUISCONO RAPPORTO CONTRATTUALE. CONTATTACI telefonando allo 0424 529780 ABITARE OGGI - SEDE OPERATIVA Viale Aldo Moro, 51 - Bassano del Grappa (VI

  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • bilocale.it
  • case24.it