Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marano Vicentino a 235.000 € (cod.658d2338)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marano Vicentino - 658d2338.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano Vicentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marano Vicentino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage con posto auto con giardino con cantina da ristrutturare con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo senza ascensore
MARANO VIC.: MARANO VIC.: Unica in zona, CASA SINGOLA anni 70 da rimodernare disposta su piani fuori piani fuori terra con 450 mq. di giardino. EURO 235.000 TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Tipologia 2) Tranquillità 3) Posizione CASA SINGOLA tipo villino costruita negli anni 70 su lotto di 600 mq. L'immobile disposto su due livelli fuori terra è composto da: piano primo ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina pranzo, bagno e tre camere; piano terra di taverna, bagno lavanderia, ampio ripostiglio e garage. Finiture, serramenti e impianti originali

