Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Malo in zona Molina a 395.000 € (cod.65d56d65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Malo in zona Molina - 65d56d65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Malo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Malo, sono presenti al momento più di venti annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Case, mentre nella zona di Molina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage da ristrutturare di recente ristrutturazione
MALO - zona Martinè Proponiamo in vendita rustico di 220 mq sapientemente ristrutturato e inserito in un ampio lotto privato di 1500 mq. La posizione garantisce massima privacy e tranquillità pur rimanendo comodi alle principali arterie stradali. La proprietà si distingue per un intervento di recupero totale eseguito nel 1993 che ha interessato il tetto, gli impianti elettrici e idraulici, i serramenti e i solai garantendo standard qualitativi di alto livello


