Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Malo in zona San Tomio a 95.000 € (cod.65a28007)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Malo in zona San Tomio - 65a28007.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Malo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Malo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Tomio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.350 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+19,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOWORLD THIENE-ZANE'-MARANO
DESCRIZIONE
con garage con posto auto
In vendita a San Tomio, frazione del comune di Malo, proponiamo un rustico indipendente dalle grandi potenzialità. L'immobile si sviluppa su più livelli per una superficie totale di circa 180 mq e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera realizzare la propria casa in uno scenario tranquillo e immerso nella natura

