Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Malo a 19.700 € (cod.6564d42c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Malo - 6564d42c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Malo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Malo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Fabio Maniero di Fabio Maniero
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
L 'appartamento in asta situato nel comune di Malo (VI), Italia, si presenta come una interessante opportunità per chi è alla ricerca di un immobile spazioso e luminoso. La proprietà , con una superficie di 113mq e composta da 5,5 vani, offre ampi spazi abitativi ideali per una famiglia o per chi desidera godere di una maggiore comodità . Il prezzo di 19.700 EUR rende questo immobile particolarmente conveniente, soprattutto considerando le dimensioni generose e la sua posizione strategica. La classe energetica non è definita, ma ció non ne pregiudica il potenziale. Non perdere l 'occasione di aggiudicarti questo appartamento in asta a Malo e inizia a realizzare il tuo sogno di casa.CLASSE ENERGETICA: Non Dichiarata (Classe Energetica non disponibile


