Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lonigo a 210.000 € (cod.659df3ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lonigo - 659df3ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonigo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonigo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Madonna.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Le Corti di Adami Demetrio
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con angolo cottura con cortile
Posizionata comoda al centro di Lonigo, proponiamo graziosa casetta a schiera in ristrutturazione, disposta su tre livelli. L'abitazione è così composta: piano terra soggiorno con angolo cottura e piccolo cortile, w. c. piano primo: una camera ed un bagno piano secondo: una camera ed un bagno. L'immobile attualmente è in fase di ristrutturazione ma sarà consegnato ultimato. L'abitazione non dispone di garage ma nelle vicinanze ampia possibilità di parcheggio. Maggiori informazioni in agenzia


