Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lonigo a 380.000 € (cod.641fb713)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lonigo - 641fb713.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonigo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonigo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Madonna.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Le Corti di Adami Demetrio
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione di nuova costruzione
In una posizione collinare e soleggiata, comoda al centro di Lonigo, proponiamo in vendita un'ampia casa singola di circa 400 mq disposta su tre livelli. Sebbene l'abitazione necessiti di ristrutturazione, offre un grande potenziale grazie alla possibilità di traslare il volume esistente, posizionando la nuova costruzione al centro dell'ampio lotto di terreno