Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Lonigo a 1.800 € mese (cod.64234492)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Lonigo - 64234492.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonigo
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonigo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA AFFARI IMMOBILIARI VICENZA SAS
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con arredamento senza ascensore
Affittasi attività di bar - caffetteria, in zona residenziale commerciale con comodi parcheggi. Ampio orario di lavoro gestibile in 2/3 persone. Locale ben arredato e attrezzato di circa 110 mq., cucina, magazzino e possibilità di plateatico esterno