Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Longare in zona Costozza a 70.000 € (cod.64498d34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Longare in zona Costozza - 64498d34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longare, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Secula, mentre la zona di Costozza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Longare loc .Costozza (VI): In zona residenziale ai piedi dei colli Berici vendesi lotto edificabile per la realizzazione di fabbricato abitativo singolo o plurifamiliare. Superficie lotto 2580 mq. in parte agricolo e in parte edificabile Volume edificabile minimo 1.560 metri cubi - Volume edificabile massimo 2.128 metri cubi. Richiesta € 70.000 trattabili Per maggiori informazioni e/o visite agenzia immobiliare I.V.S. Montegalda, tel. 0444.737082 - 340.7620513. (rif.MM430) --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it