Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Longare in zona Lumignano (cod.64464b17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Longare in zona Lumignano - 64464b17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longare, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Secula, mentre nella zona di Lumignano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lumignano, dove sorge la villa, essa è pari a circa
1.355 €/m² per ville in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE A VICENZA S.AS. DI BALBO GIOVANNI & C.
CONTRA' SANTA CATERINA, 54, Vicenza (VI)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina senza ascensore
Vicenza. Villa Veneta del 1580, opera dello Scamozzi, in parte affrescata da Girolamo Moro. La villa è composta da 3 edifici indipendenti: la villa, una barchessa e un oratorio. Un viale attraverso il giardino conduce alla villa. Si tratta di un volume compatto, con la scalinata a rampa unica che conduce al portico in facciata, affrescato e contraddistinto da sei colonne ioniche. La villa ha al piano terra le cantine a volta, poi il piano nobile, il mezzanino ed infine le soffitte. La Villa misura una superficie complessiva di circa 800 mq, mentre la barchessa ha una superfiecie di 700 mq. La chiesetta, infine ha una superficiwe di 83 mq. La superficie scoperta misura 5653 mq. La villa è ovviamente di rilevante valore storico e con vincolo monumentale. Per quanto riguarda le destinazioni compatibili queste sono oltre la residenza quelle riconducibili alla ricettività o sedi di rappresentanza, uffici, studi, ecc. Il complesso è situato ad una decina di chilometri dalla città e risulta comodo all'autostrada e a strade statali. La posizione indicata nella mappa è puramente indicativa. Indicazioni dettagliate e di prezzo solo previo appuntamento nel ns. ufficio di Vicenza