Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Longare in zona Lumignano a 550 € mese (cod.64c3b2a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Longare in zona Lumignano - 64c3b2a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longare, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costozza, ma anche la zona di Lumignano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMOFACILE s.r.l.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con giardino con arredamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura senza ascensore
LONGARE: Affacciato nella piazza principale di Lumignano MINI APPARTAMENTO arredato al piano rialzato. Ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno finestrato con doccia. Classe E. Euro 550,00 A Lumignano proponiamo un mini appartamento arredato al piano rialzato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera che verrà arredata da armadio a ponte e divano letto, oltre ad un bagno finestrato dotato di doccia. I pavimenti sono in ceramica. Infissi in legno con vetro camera. Impianto di riscaldamento autonomo