Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Isola Vicentina a 345.000 € (cod.641637db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Isola Vicentina - 641637db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola Vicentina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola Vicentina, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelnovo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+20,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSELIFE srl
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
ISOLA VICENTINA: in zona residenziale posta ai confini con la campagna, nuova VILLETTA A SCHIERA centrale. Zona giorno di 50 mq, tre camere, due bagni, taverna e garage doppio, terrazzo e giardino. Materiali di primissima qualità, finiture a scelta. Classe en. A4 Euro 345.000 TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1) Vicinanza a scuole e asilo 2) Spazi e design 3) Alta qualità costruttiva Proponiamo la vendita di due porzioni di villette a schiera centrali, dotate di giardino e terrazzo. Le unità sono composte da una zona giorno di 50 mq c.ca, oltre a antibagno e bagno, servita da un giardino posto frontalmente e uno spazio esterno suddiviso in terrazzo e giardino sul retro, accessibile dalla zona cucina. Al piano primo abbiamo tre camere di cui una matrimoniale, una doppia e una singola e un bagno dagli spazi generosi. L'abitazione è dotata di un interrato dove si può realizzare una taverna e un garage doppio. L'immobile presenta un impianto fotovoltaico con Le finiture di primissima qualità sono a scelta. Il costruttore è stato minuzioso nello schermare l'abitazione da eventuali punti di trasmissione acustica sia tra i piani che dalle abitazioni confinanti. Houselife ️ 0445 575106 ️ info@houselife.it