Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente ad Isola Vicentina in zona Castelnovo a 220.000 € (cod.636cdd2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Isola Vicentina Castelnovo - 636cdd2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola Vicentina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola Vicentina, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castelnovo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castelnovo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.600 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+20,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio isola srlu
Via arasella 11, Isola Vicentina (VI)
DESCRIZIONE
con garage con posto auto con giardino con terrazza
Isola Vicentina - Castelnovo, si propone in vendita villa a schiera di testa al grezzo in recente residence, esclusivo e con molta privacy, comodo alle scuole e a tutti i principali servizi del paese. L'immobile si sviluppa su più livelli e offre spazi ben distribuiti. Il piano terra, composto dalla zona giorno in open space, con accesso al giardino privato e al portico, e il primo bagno; salendo al piano primo troviamo la zona notte che comprende camera singola, camera doppia e camera matrimoniale, servite dal secondo bagno finestrato, scendendo al piano interrato, troviamo la taverna di 30 mq ca, centrale termica e lavanderia. Completa la proposta il garage doppio affiancato. Immobile edificato con particolare attenzione al risparmio energetico e all'isolamento acustico tra unità. Futura