Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Grisignano di Zocco a 650.000 € (cod.63b95b45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Grisignano di Zocco - 63b95b45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grisignano di Zocco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grisignano di Zocco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barbano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Grisignano di zocco, posto nel centro del prestigioso comune del vicentino, praticamente adiacente all'ingresso del casello autostradale 'vicenza sud', prospicente alla statale 11, che collega padova a vicenza, quindi molto visibile, proponiamo in vendita magazzino/laboratorio con la possibilità di fare esposizione, attività commerciale e/o uffici direzionali.contattaci per visitare l'immobile.l'immobile/capannone si sviluppa in 2 piani fuori terra di circa 400 mq ciascun piano.al piano terra è composto da due vani open space con possibilità di distribuirli a proprio piacimento e bisogno, originariamente era utilizzato come magazzino, sala mostra e laboratorio, al piano primo, salendo da delle comode scale interne, troviamo altri 3 vani open space che originariamente erano sempre sala mostra e magazzino, nei due piani troviamo anche i servizi/wc.attualmente il progetto di ristrutturazione distribuisce il piano terra in 4 vani: 2 destinati a uso laboratorio e 2 destinati ad uso vendita con 2 bagni di servizio, al piano terra poi troviamo anche una tettoia all'ingresso.il piano 1° invece è distribuito in 2 vani ad uso mostra/magazzino con il bagno di servizio. il capannone viene venduto completamente ristrutturato, sia nei suoi muri portanti, il tetto è stato completamente rifatto tutto a nuovo, vengono installati tutti portoni, porte ingresso e serramenti nuovi e di nuova generazione.non sono compresi nel prezzo le finiture interne, quali impianti, rivestimenti ecc.libero subito.il capannone si trova a pochi km dai comuni di mestrino, veggiano, rubano, montegalda, campodoro, torri di quartesolo, camisano vicentino, campodoro, piazzola sul brenta, longare, padova e vicenza