Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Grisignano di Zocco a 390.000 € (cod.62d37058)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Grisignano di Zocco - 62d37058.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grisignano di Zocco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grisignano di Zocco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poiana di Granfion.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NUOVA ANSER SAS
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con terrazza di nuova costruzione
GRISIGNANO DI ZOCCO - In Quartiere riservato, fuori dal traffico, proponiamo NUOVA bifamiliare in costruzione edificata con innovativa tecnologia costruttiva brevettata ad alte prestazioni energetiche, acustiche e antisismiche - Ampia zona giorno (40 mq) - 3 bagni finestrati - 3 camere (2matrimoniali +1 singola) - garage - due logge e giardino di circa 240 mq. Piano terra: Ingresso ampia zona giorno openspace (eventualmente la cucina è divisibile) con ampie porte finestra che permettono di accedere al giardino, un locale caldaia e un primo bagno finestrato. Al garage singolo si accede dall'interno. Piano 1°: una ampia camera padronale con cabina armadio e bagno finestrato con loggia; una camera doppia (matrimoniale) con accesso alla medesima loggia, un terzo bagno finestrato e una terza camera singola. Le finiture sono ancora personalizzabili. Il fabbricato sarà al tetto entro il mese di maggio. Impianto Fotovoltaico da 4,5 kw. Info solo presso nostro ufficio previo appuntamento. Vi è la possibilità di acquisto al grezzo "INTERNO". Rif. GrisignanoT1. Le immagini ed i rendering non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicative. Tel 0444/414811