Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Gambellara a 14.000 € mese (cod.654140cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Gambellara - 654140cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambellara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambellara, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BETTERO ANTONIO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento senza ascensore da ristrutturare
Rif. 1367 - ANTONIO - Per informazioni: 338.4892021 EUROMEDIA propone in locazione un interessante immobile a destinazione industriale-artigianale, situato in zona produttiva strategica, a pochi minuti dal casello autostradale di Montebello Vicentino (A4 Milano-Venezia). L'eccellente visibilità e accessibilità rendono questa proposta ideale per aziende che cercano funzionalità, rappresentanza e connessione logistica. L'immobile è affiancato ed insiste su un lotto di circa mq. 4.000, dispone di un ampio piazzale esclusivo di circa mq. 1.376, completamente recintato e perfettamente adatto alla manovra di mezzi pesanti. Presente parcheggio pubblico esterno. Caratteristiche principali: -Superficie capannone: ◦Piano terra: mq. 2.596, altezza mt. 8.20 ◦Area uffici e servizi: ◦Piano terra (uffici, bagni, spogliatoi): mq. 152 ◦Piano primo (uffici): mq. 136 °Piano secondo (uffici): mq. 268 Dotazioni tecniche e impiantistiche: -N. 2 portoni di accesso -Accesso carrabile interno per mezzi pesanti -Impianto di riscaldamento capannone -Illuminazione di base -Impianto fotovoltaico -Impianto elettrico industriale -Impianto antincendio -Impianto d'allarme -Carroponti installati nr. 2, portata ton. 10 -Struttura antisismica -Riscaldamento e raffrescamento uffici EUROMEDIA, agenzia di riferimento per la provincia di Vicenza e Verona, è specializzata nei servizi immobiliari per l'impresa. Mettiamo al Vostro servizio un'esperienza ultradecennale nel settore della compravendita, locazione e valorizzazione di immobili industriali, commerciali e direzionali. Scopri di più su www.euromedia2004.it






