Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Gallio a 2.000 € mese (cod.64f9dada)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Gallio - 64f9dada.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gallio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Corte Dei Miracoli
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con caminetto con arredamento
SOLO LOCAZIONE ANNUALE - GASTAGH: BIFAMILIARE SOVRAPPOSTA CON GIARDINO IN COMUNE. COMPOSTA DA SOGGIORNO CON CAMINO, DINETTE E CUCINA A VISTA, TRE CAMERE (8 POSTI LETTO COMODI), DUE BAGNI, UNA LAVANDERIA, DUE POSTI AUTO ESTERNI DI CUI UNO COPERTO. RIF 1849A EURO 2.000 MENSILI - SOLO LOCAZIONE ANNUALEGastagh in bifamiliare sovrapposta proponiamo grande unità con 8 posti letto comodi distribuiti in due camere matrimoniali ed una quadrupla. Due i bagni finestrati con doccia. Il soggiorno dispone di un grande camino perfettamente funzionante, la cucina è a vista ed è stata rinnovata di recente con nuovo forno/fornelli e lavastoviglie, un bancone attrezzato la separa da una panca con tavolo che ospita fino a 12 ospiti. Tutto l 'appartamento è arredato con boiserie stile cortinese con tessuti abbinati che richiamano il calore della montagna. Un comodo nido per le vacanze per una famiglia che vuole un rifugio nel verde comodo alle piste da scii ed ai boschi dell 'Altopiano. RIF 1849A EURO 2.000 MENSILI - SOLO LOCAZIONE ANNUALEImmobiliare LA CORTE DEI MIRACOLIPiazza Pontelandolfo n.3 - VicenzaTel. 0444 525218www.lacortedeimiracoli.euinfo@lacortedeimiracoli.eu






