Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Dueville in zona Passo di Riva a 800.000 € (cod.64f9d519)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Dueville Passo di Riva - 64f9d519.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dueville
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dueville, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Povolaro, mentre la zona di Passo di Riva risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Capannone commerciale/produttivo L'opificio in vendita a Dueville, situato nella zona di Passo di Riva, si estende su una superficie totale di 4.110 metri quadrati (area esterna di pertinenza esclusiva 1.450 m²) - superficie calpestabile di 3.833 metri quadrati garantisce ampi spazi per la produzione, lo stoccaggio e la logistica. L'altezza dei locali è é variabile da 5 ml a di 7,60 metri, perfetta per ospitare macchinari e attrezzature industriali di medie dimensioni, con un'ampia libertà di movimento e facilità di manovra.Il capannone si sviluppa su un unico piano ed è dotato di 12 ingressi, garantendo una scorrevolezza nel flusso di persone e mezzi. Questa caratteristica lo rende ideale per attività che richiedono un elevato numero di operai o per situazioni in cui è necessario dividere lo spazio in più aree di lavoro.Inoltre, la posizione strategica dell'opificio in zona Passo di Riva, a pochi passi dai principali snodi stradali e autostradali, lo rende facilmente raggiungibile e ben collegato con le principali città e zone industriali. L'asset si compone di un capannone con zona produzione oggetto di tre ampliamenti dal 1966 al 1993, uffici, servizi, portici e tettoie, alloggio del custode, e porzione storica un tempo adibita a zona esposizione e uffici oltre ad un terreno agricolo di circa 5.630 m² da adibire potenzialmente a parcheggi. Il compendio insiste su di un lotto di circa 5.630 m² e sviluppa in pianta una superficie coperta di 4.100 m²; risulta visibile dalla strada provinciale Schiavonesca/Marosticana. La porzione produttiva, consente destinazioni d'uso produttiva, commerciale e di deposito. Lo stato di conservazione è discreto, con la possibilità di apportare eventuali miglioramenti e personalizzazioni in base alle esigenze del futuro acquirente. E' stata inoltre ipotizzato un intervento di trasformazione che prevede la suddivisione in più unità artigianali



