Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Dueville a 4.400.000 € (cod.64619736)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Dueville - 64619736.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dueville
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dueville, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Povolaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vicasa Immobiliare
DESCRIZIONE
Capannone - Magazzini – in VENDITA/AFFITTO 7.710 mq con area scoperta Rif. 8173_V Proponiamo in OTTIMA POSIZIONE, comoda alle principali vie di comunicazione e a pochissima distanza dal casello autostradale di Dueville, capannone a destinazione artigianale/industriale con area recintata. Superficie complessiva: 7.710 mq Caratteristiche principali: • Capannone di 900 mq con altezza di 10,5 m, 2 carroponti da 6,3 t, impianto elettrico e illuminazione. • Capannone di 2.100 mq con altezza di 5,7 m, carroponte da 3,2 t, impianto elettrico e illuminazione. • Capannone di 2.100 mq al piano primo con altezza di 3,4 m, servito da scale e montacarichi esterno da 3.000 Kg. • Magazzino interrato di 550 mq con altezza di 3,5 m. • Uffici, spogliatoi e servizi al piano terra e primo piano, oltre ad un appartamento per il custode. Superficie totale 980 mq. • Tensostruttura esterna di 1.070 mq con altezza di circa 7 m e pesa per bilici. • Cabina elettrica di 40 mq con potenza di 560 Kw / 20.000 V. • 2 portoni carrai per accesso bilici. Certificazione energetica in fase di assegnazione